Dal cuore delle nostre montagne

Pura, leggera e buona. Acqua MIA è semplicemente così. Povera di sali, con un residuo fisso di soli 47,9 mg/l[1] ed un bassissimo contenuto di sodio, Acqua MIA Vallestura è l’acqua perfetta per la tavola, per idratare il corpo in ogni momento della giornata e per accompagnare i tuoi momenti in famiglia.

Residuo Fisso 47,9 mg/l Sodio 1,4 mg/l

LA MIA RICETTA UNICA

selezioniamo le migliori fonti della Valle Stura...

Il nostro team di esperti analizza costantemente numerosi campioni di acque raccolti dalle migliori sorgenti naturali di alta quota del cuneese, selezionando strettamente quelle che presentano il profilo chimico-fisico migliore.

...e uniamo le loro acque in una ricetta unica...

Le acque scelte vengono unite in un blend che dà origine ad Acqua MIA, attraverso un processo industriale sostenibile ed efficiente che equilibra le acque scelte in base alle migliori combinazioni dei parametri più importanti, come residuo fisso e percentuali di sodio.

...per offrirti tutto il meglio dell’acqua di montagna

La selezione può variare con il tempo, a seconda della disponibilità naturale delle fonti. La nostra ricerca è continua e costante, per portare sulla tua tavola un’acqua di montagna dalle caratteristiche uniche.

LE MONTAGNE
E LO STABILIMENTO

Acqua MIA nasce dalle migliori fonti delle Alpi piemontesi e viene imbottigliata nello stabilimento del gruppo Fonti di Vinadio. Immerso nella cornice delle splendide montagne cuneesi, lo stabilimento è un vero punto di orgoglio del gruppo, dove robot e tecnologia incontrano la bellezza dell’ambiente naturale locale grazie ad attente scelte di bioarchitettura e bioedilizia. Un posto speciale per un’acqua unica.

La natura delle Alpi piemontesi
Lo stabilimento del gruppo Fonti di Vinadio
La natura delle Alpi piemontesi
Lo stabilimento del gruppo Fonti di Vinadio
La natura delle Alpi piemontesi

MIA È TECNOLOGIA E QUALITÀ

Lo stabilimento, interamente robotizzato e dotato di sistemi tecnologici all’avanguardia completamente Made in Italy, ha una capacità produttiva di circa 3,5 miliardi di bottiglie/anno e può vantare importanti certificazioni, come ISO 9001, BRC e 1K Kosher.
Una garanzia assoluta di qualità della nostra acqua.

X Y Z